HOME | MAPPA
Solo testo | Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Case rurali recuperate

Sei in: Home » il comune » Laboratorio Ti Accompagno » scheda news

Laboratorio Ti Accompagno

Nasce l'Associazione ″Ti Accompagno″

Un gruppo di giovani, tra cui quelli che hanno partecipato ai programmi di formazione-intervento su SUAP, Sperimenta e Ti Accompagno, assieme ad altri del territorio che si erano avvicinati all'Associazione SERAF, ha costituito un'associazione giovanile che porta il nome "TI ACCOMPAGNO".

L'associazione di promozione sociale nasce per promuovere la costituzione di Associazioni giovanili, in generale, e di Comunitą giovanili, in particolare. Tra le tante cose, l'Associazione si propone anche di sviluppare tutte quelle iniziative che consentono di salvaguardare il patrimonio storico e il paesaggio, assicurare vivibilitą e benessere sul territorio, promuovere lo svolgimento di attivitą sportive, didattiche, sociali, turistiche, culturali,agricole, ambientali.