Comune di Castelnuovo Parano
HOME | MAPPA
Motore di ricerca
Solo testo | Alta visibilità 

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Monumento ai caduti



Sei in: Home » Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali
    1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    2. Atti generali
    3. Attestazioni OIV o struttura analoga
    4. Oneri informativi per cittadini e imprese
    5. Burocrazia zero
    6. D.to L.vo n. 33/2013. Piano Triennale per la trasparenza e l’integrità triennio 2016/2018. Aggiornamento
  2. Organizzazione
    1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo (Pagina attualmente in lavorazione)
    2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    3. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    4. Articolazione degli uffici
    5. Telefono e posta elettronica
    6. Prefettura di Frosinone - Decreto del Presidente della Repubblica - Nomina Commissario Straordinario D.ssa Stefania Galella
    7. Prefettura di Frosinone - Decreto di nomina Sub-Commissario D.ssa Loredana Filippi
  3. Consulenti e collaboratori
  4. Bandi di Concorso
  5. Personale
    1. Dirigenti
    2. Posizioni organizzative
    3. Dotazione organica
    4. Personale non a tempo indeterminato
    5. Tassi di assenza
    6. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    7. Geom. Paolo Elpini - Cat. C - Ufficio Tecnico - Nomina a Responsabile per il periodo 01 Settembre 2016 fino al termine del mandato del Sindaco
    8. Contrattazione collettiva
    9. Contrattazione integrativa
    10. Delibera G.M. n. 108/2015 Autorizzazione alla Delegazione Trattante di parte pubblica per la sottoscrizione definitiva del CCDI parte normativa biennio 2013/2015
    11. Avvalimento a tempo determinato Part-time al Rag. Biagio Castelli ai sensi art. 1 C. 557 L. 311/04 - Conf.to incarico di Responsabilità del Servizio Finanziario
    12. Rettifica decreto Dr. Antonio Tuccilli – Cat. D3 – Conferma responsabilità Servizi Anagrafici –Revoca responsabilità Servizi Amministrativi relativi alle materie scuola, mensa e trasporto scolastico, contenzioso, trattamento giuridico del personale.
    13. Sig. Nunziante Ausoni – Cat. C2 – Servizi Amministrativi relativi alle materie scuola, mensa e trasporto scolastico, servizi sociali, contenzioso e trattamento giuridico del personale. – Nomina a Responsabile di Servizio.
    14. Nomina a Responsabile di Servizio Comune di Castelnuovo Parano per la durata della Gestione Commissariale - Ausoni Nunziante - Tuccilli Antonio - Elpini Paolo e D'Arpino Antonio
    15. Nomina Rag. Raffaella Coletti a Responsabile dei Servizi Finanziari Comune di Castelnuovo Parano
    16. OIV
    17. Incarichi amministrativi di vertice
    18. Nomina Dr. Antonio Tuccilli Segretario Commissione Elettorale del 18/05/2017 per Nomina Scrutatori
  6. Performance
    1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    2. Piano della Performance
    3. Relazione sulla Performance
    4. Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    5. Ammontare complessivo dei premi
    6. Dati relativi ai premi
    7. Benessere organizzativo
  7. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Enti di diritto privato controllati
    3. Società partecipate
    4. Del. C.C. n. 2-2015 art. 3 L. n. 244-07. Ricognizione società partecipate
    5. Rappresentazione grafica
  8. Attività e procedimenti
    1. Dati aggregati attività amministrativa
    2. Tipologie di procedimento
    3. Monitoraggio tempi procedimentali
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    2. Provvedimenti dirigenti
  10. Controlli sulle imprese
  11. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  12. Bandi di gara e contratti
  13. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
  14. Bilanci
    1. Bilancio 2012
    2. Bilancio 2013
    3. Conto Consuntivo 2012 - Approvazione
    4. Bilancio 2014
    5. Approvazione Conto Consuntivo 2013
    6. Conto Consuntivo 2014 - Approvazione
    7. Bilancio 2015 - Approvazione
    8. RELAZIONE DI FINE MANDATO 2011 - 2015
    9. Legge n. 208/2015. Approvazione D.U.P. Bilancio di Previsione 2016/2018. Programma OO.PP. 2016-2018
    10. Conto consuntivo esercizio finanziario 2015. Approvazione
    11. DELIBERA C.C. N° 27 DEL 30/07/2016
    12. RELAZIONE DI INIZIO MANDATO ANNI 2016/2021
    13. Del. Comm.le Con i Poteri del C.C. n. 7/2017 - Approvazione Bilancio di Previsione per gli esercizi 2017-2019 e Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2019.
    14. Approvazione schema di rendiconto Finanziario esercizio 2016
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. controlli oiv
  16. Servizi erogati
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Costi contabilizzati
    3. Tempi medi di erogazione dei sevizi
    4. Liste di attesa
    5. Class action
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. IBAN e pagamenti informatici
    2. Indicatore di tempestività dei pagamenti
  18. Pianificazione e governo del territorio
  19. Informazioni ambientali
  20. Strutture sanitarie private accreditate
  21. Interventi straordinari e di emergenza
  22. Opere pubbliche
    1. DELIBERA G.M. N° 30 del 27/02/2015
    2. DETER. N° 178/2015
    3. Determina Responsabile U.T. n. 79/2017
  23. Altri contenuti - Corruzione
    1. Piano triennale di prevenzione della corruzione
    2. Responsabil della prevenzione della corruzione
    3. Regolamento per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
    4. Responsabile della trasparenza
    5. Relazione del responsabile della corruzione
    6. Relazione Anticorruzione 2016
    7. Atti di adeguamento a provvedimenti CiVIT
    8. Atti di accertamento delle violazioni
    9. DELIBERA COMM.LE N. 3/2017 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2017-2019 – PTPCT.
    10. Richiesta di accesso civico ai sensi dell'art. 5, comma 2, del D. Lgs 14/03/2013, n. 33
  24. Altri contenuti - Accesso Civico
  25. Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    1. Obiettiv di accessibilità
  26. Altri contenuti - Dati ulteriori
  27. Piano di Emergenza Comunale (Pagina attualmente in lavorazione)
    1. Settore Pianificazione (Pagina attualmente in lavorazione)
Fine dei contenuti della pagina