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- » Amministrazione trasparente
(fino al 04/01/2019) -
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Giardini pubblici
Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Prefettura di Frosinone - Decreto del Presidente della Repubblica - Nomina Commissario Straordinario D.ssa Stefania Galella
- Prefettura di Frosinone - Decreto di nomina Sub-Commissario D.ssa Loredana Filippi
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione integrativa
- Personale non a tempo pieno
- Geom. Paolo Elpini - Cat. C - Ufficio Tecnico - Nomina a Responsabile per il periodo 01 Settembre 2016 fino al termine del mandato del Sindaco
- Delibera G.M. n. 108/2015 Autorizzazione alla Delegazione Trattante di parte pubblica per la sottoscrizione definitiva del CCDI parte normativa biennio 2013/2015
- Avvalimento a tempo determinato Part-time al Rag. Biagio Castelli ai sensi art. 1 C. 557 L. 311/04 - Conf.to incarico di Responsabilità del Servizio Finanziario
- Rettifica decreto Dr. Antonio Tuccilli – Cat. D3 – Conferma responsabilità Servizi Anagrafici –Revoca responsabilità Servizi Amministrativi relativi alle materie scuola, mensa e trasporto scolastico, contenzioso, trattamento giuridico del personale.
- Sig. Nunziante Ausoni – Cat. C2 – Servizi Amministrativi relativi alle materie scuola, mensa e trasporto scolastico, servizi sociali, contenzioso e trattamento giuridico del personale. – Nomina a Responsabile di Servizio.
- Nomina a Responsabile di Servizio Comune di Castelnuovo Parano per la durata della Gestione Commissariale - Ausoni Nunziante - Tuccilli Antonio - Elpini Paolo e D'Arpino Antonio
- Nomina Rag. Raffaella Coletti a Responsabile dei Servizi Finanziari Comune di Castelnuovo Parano
- Nomina Dr. Antonio Tuccilli Segretario Commissione Elettorale del 18/05/2017 per Nomina Scrutatori
- Incarichi amministrativi di vertice
- Decreto proroga responsabilità del servizio
- Decreto di Nomina Responsabile del Procedimento Dipendente Di Vito Giuseppe
- Utilizzazione extra orario di lavoro del dipendente Comunale, Antonio Catese, da parte del Comune di Castelnuovo Parano per n. 6 Ore settimanali dal 02/07/2018 al 31/12/2018 Art. 1 Comma 557 della Legge 311/2004
- Delega per l'esercizio delle funzioni di Ufficiale di Anagrafe
- Decreto Prot. 2845 del 30/10/2018 Conferimento incarico a tempo determinato per l'esercizio di funzioni di Area Direttiva Ing. Meta Giuseppe Cat. "D"
- OIV
- Bandi di Concorso
- Det. U.F. n. 108/18 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO, per l’assunzione P.T. a tempo determinato per l’espletamento della procedura necessaria per la copertura di un funzionario a tempo determinato P.T. ai sensi dell’art. 110 del D.Lgs 267/2000.- Avviso Allegato
- AVVISO PUBBLICO, per l’assunzione P.T. a tempo determinato per l’espletamento della procedura necessaria per la copertura di un funzionario a tempo determinato P.T. ai sensi dell’art. 110 del D.Lgs 267/2000. DATA COLLOQUIO FINALE SABATO 29 SETTEMBRE ALLE ORE 11.00
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bandi di gara e contratti
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Bilanci
- Bilancio 2012
- Bilancio 2013
- Conto Consuntivo 2012 - Approvazione
- Bilancio 2014
- Approvazione Conto Consuntivo 2013
- Conto Consuntivo 2014 - Approvazione
- Bilancio 2015 - Approvazione
- RELAZIONE DI FINE MANDATO 2011 - 2015
- Legge n. 208/2015. Approvazione D.U.P. Bilancio di Previsione 2016/2018. Programma OO.PP. 2016-2018
- Conto consuntivo esercizio finanziario 2015. Approvazione
- DELIBERA C.C. N° 27 DEL 30/07/2016
- RELAZIONE DI INIZIO MANDATO ANNI 2016/2021
- Approvazione schema di rendiconto Finanziario esercizio 2016
- Del. Comm.le Con i Poteri del C.C. n. 7/2017 - Approvazione Bilancio di Previsione per gli esercizi 2017-2019 e Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2019.
- Del. C.C. n. 11/2018 Approvazione del Documento unico di programmazione (DUP) 2018-2020. - Bilancio di Previsione finanziario 2018 - 2020 - Bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del D. Lgs. 118/2011.
- Delibera C.C. n. 13/2018 Approvazione Rendiconto esercizio Finanziario 2017
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Ordinanza Contingibile ed urgente ex art. 191 del D. Lgs o4 Aprile 2006 n. 152 Servizio Raccolta e Trasporto Rifiuti Urbani nel Territorio Comunale di Castelnuovo Parano
- Approvazione transazione per la risoluzione delle problematiche inerenti il servizio di messa in sicurezza e la caratterizzazione di una discarica temporanea Ditta Ambroselli Maria Assunta
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Opere pubbliche
- DELIBERA G.M. N° 30 del 27/02/2015
- DETER. N° 178/2015
- Determina Responsabile U.T. n. 79/2017
- D.G.R. n. 195/2016 - “Concorso regionale alla realizzazione di investimenti di carattere locale - Programmazione Annualità 2016 - 2018” – PROGETTO DI COMPLETAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL’IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE ED ANNESSA VIABILITA’
- Lavori di “Completamento e messa in sicurezza dell’ impianto sportivo polivalente ad annessa viabilità” – DGR 195/2016 – Aggiudicazione Provvisoria dei Lavori all’Impresa A.C. COSTRUZIONI SRL –Approvazione verbali e schede riassuntive della Commissione Giudicatrice di Gara - . CUP B54H16001150006 CIG 7217100B51 Numero Gara 6857339.
- Lavori di “Completamento e messa in sicurezza dell’ impianto sportivo polivalente ad annessa viabilità” – DGR 195/2016 – Aggiudicazione Definitiva dei Lavori all’Impresa A.C. COSTRUZIONI SRL – CUP B54H16001150006 CIG 7217100B51 Numero Gara 6857339.
- Diverso utilizzo derivanti da economie su mutui contratti con la cassa DDPP per l’esecuzione di opere igienico-sanitarie (fognature bianche per regimentazione acque meteoriche) ed opere connesse in alcune Vie dell’abitato. Determinazione a Contrarre e Approvazione degli Atti relativi alla Procedura di Gara. Procedura mediante il criterio del “minor prezzo”.
- DETERMINA STAZIONE APPALTANTE N. 3/2018 - Diverso utilizzo derivanti da economie su mutui contratti con la cassa ddpp per l’esecuzione di opere igienico-sanitarie (fognature bianche per regimentazione acque meteoriche) ed opere connesse in alcune vie dell’abitato. – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II. CUP B58B17000020005 CIG 7404392991 GARA N. 7009050
- Diverso utilizzo derivanti utilizzo mutui contratti con la cassa DDPP per l’esec. Op. igienico-sanitarie (fognature bianche per regimentazione acque meteoriche) ed opere connesse in alcune Vie dell’abitato App. del Verbale di Gara della Commissione Giudicatrice di Gara - Aggiudicazione Provvisoria alla ditta F.C. COSTRUZIONI SRL-.
- Diverso utilizzo derivanti da economie su mutui contratti con la cassa DDPP per l’esecuzione di opere igienico-sanitarie (fognature bianche per regimentazione acque meteoriche) ed opere connesse in alcune Vie dell’abitato. Aggiudicazione Definitiva alla ditta F.C. COSTRUZIONI SRL-.
- Altri contenuti - Corruzione
- Piano triennale di prevenzione della corruzione
- Responsabil della prevenzione della corruzione
- Regolamento per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Responsabile della trasparenza
- Relazione del responsabile della corruzione
- Relazione Anticorruzione 2016
- Atti di adeguamento a provvedimenti CiVIT
- Atti di accertamento delle violazioni
- DELIBERA COMM.LE N. 3/2017 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2017-2019 – PTPCT.
- Richiesta di accesso civico ai sensi dell'art. 5, comma 2, del D. Lgs 14/03/2013, n. 33
- Piano di Prevenzione della corruzione e della Trasparenza per il triennio 2018/2020,
- Altri contenuti - Accesso Civico
- Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
- Piano di Emergenza Comunale (Pagina attualmente in lavorazione)
- Settore Pianificazione (Pagina attualmente in lavorazione)